Enjoy Australia

Enjoy Australia


Il nuovissimo continente, la meta di un sogno che ci porta nel mondo dei canguri e dei Koala... nel loro habitat naturale, in un viaggio che ci fa scoprire una realtà tanto diversa da quella italiana. Il contatto con la gente e le abitudini pone a confronto cultura, tradizioni e costumi, storia e folklore, arte e economia, presente e passato... L'obiettivo principale è la conoscenza, attraverso un itinerario programmato in ogni suo aspetto, di un territorio che ha attratto viaggiatori di ogni nazione e latitudine per i suoi spazi, la sua dimensione multietnica, la sua natura e la sua civiltà. Il contatto con le scuole e con le diverse comunità locali è il fondamento dello scambio e dell'interazione culturale.

ITALIA - AUSTRALIA: Un Ponte lungo 15.000 km

BRISBANE, SUNSHINE COAST E SIDNEY

Days: 16 - Nights:12 - Pax min.: 25

ITALIA - AUSTRALIA: Un Ponte lungo 15.000 km

Un viaggio particolare e di estremo interesse durante il quale i ragazzi e le ragazze porteranno la loro esperienza in Australia e avranno modo di  confrontarla con quella dei coetanei australiani nelle attività scolastiche che svolgeranno con loro per preparare insieme la bellissima grande festa italo-australiana, momento significativo e di richiamo a una solidarietà tra le due Nazioni...Potranno anche apprezzare lo stile di vita all'aperto che i giovani australiani conducono: mangiare all'aperto, curiosare tra i mercati dell'artigianato e della gastronomia nel fine settimana, pedalare lungo le rive del fiume di Brisbane, fare una nuotata a South Bank, che ospita l'unica spiaggia australiana in centro città, scoprire gli angoli storici di Sydney, ammirare le bellezze della Sunshine Coast.

Other tour types

  •  
  • Enjoy NEW YORKEnjoy NEW YORK
    New York, la città cosmopolita, la grande mela, il sogno: itinerario educativo per studenti italiani con visita alle scuole e tour della città. Gli aspetti formativi si coniugano con quelli di un turismo intelligente di conoscenza dell'ambiente, della vita e delle abitudini locali, alla scoperta di somiglianze e differenze delle reciproche culture. I ragazzi e le ragazze italiani potranno confrontare le loro esperienze con quelle dei coetanei americani, sperimentare dal vivo la città, camminando le sue strade, utilizzando i mezzi pubblici, frequentando i locali dei giovani e del quotidiano, mescolandosi alla folla e condividendone i ritmi, vivendo tempi e dimensioni americane.
    » Discover our proposals
  •  
  • Enjoy USAEnjoy USA
    Le mete più varie degli Stati Uniti possono essere scelte liberamente e concordate con Studio Arcobaleno Tour che valutata la fattibilità del viaggio. Si tratta infatti di viaggi ideati e organizzati su richiesta, in base alle specifiche esigenze del gruppo. Per la loro realizzazione è necessaria una preparazione accurata da svolgere con congruo anticipo rispetto alla data prevista di partenza, per poter studiare in modo approfondito il percorso. I viaggi sono di altissima qualità, ciascun gruppo è seguito da un accompagnatore che illustra ogni aspetto e caratteristica culturale, ambientale, sociale, in una prospettiva formativa globale.
    » Discover our proposals
  •